Rifugio CAI Massimo Rinaldi

- 2 Giugno 2019 -
1° Rinaldi Sherpa Vertikal

Rinaldi sherpa vertical

Il Rinaldi Sherpa Vertikal è una prova in salita (NON COMPETITIVA) aperta a tutti, camminatori, runner, trailer si sviluppa su una Lunghezza di 3.000 m e 500 m D+ con partenza dal Pian De Valli (1.620 m) e arrivo Rifugio Rinaldi (2.108 m). Unica prerogativa per partecipare: portare uno zaino da 20Lt. con all’interno dei viveri (scatolame, riso e cibi a lunga conservazione) .

Il senso è portare rifornimenti di vario genere al rifugio, divertendosi ed in amicizia, ma allo stesso tempo dare un grande aiuto e contributo ad un lavoro difficile e duro di chi gestisce i rifugi, cosicché tutti possano trovare un caldo e piacevole ristoro sulle nostre amate montagne.

Le regole sono poche e semplici, gli uomini dovranno portare un minimo di 8kg e le donne un minimo di 6kg, per ogni kg in più verranno scalati 30′ al tempo finale.

Bisogna organizzarsi con il proprio zaino (minimo 20lt), scarpe idonee per muoversi in sicurezza in montagna, una maglietta di ricambio ed un anti vento. 
Anche se è una prova autogestita e non competitiva, ci sarà comunque un riferimento cronometrico e delle premiazioni, non solo per i primi….

È obbligatorio preiscriversi sul sito (per una questione organizzativa) Il costo dell’iscrizione è di 5€ da pagare direttamente la mattina dell’evento.

A tutti i partecipanti sarà offerto il pasta party ed una bottiglietta di acqua direttamente su al rifugio. In più una graditissima sorpresa…

TOTALE CARICO MINIMO:

Donne 6 Kg.

Uomini 8 Kg.

Locandina Rinaldi Sherpa Vertikal
Chiudi il menu